Vaporizzatore Boundless CF Hybrid

Boundless CF Hybrid è un vaporizzatore portatile che può essere utilizzato per vaporizzare erbe e oli. Si basa sul metodo di inalazione diretta e riscalda in tempi molto celeri, in un intervallo di appena 10-30 secondi. Questo dispositivo è molto potente è in grado di raggiungere delle elevate temperature in pochissimo tempo. La temperatura di riscaldamento più alta che può raggiungere è pari a 200 °C.

La propria esperienza di vaporizzazione può essere regolata attraverso uno schermo LCD innovativo dal quale è possibile anche controllare il livello di autonomia della batteria 18650 in dotazione intercambiale e che può essere ricaricata rapidamente attraverso un cavo USB. La qualità del vapore prodotto è sicuramente molto alta e rispondente alle esigenze di qualunque utilizzatore.

» Vai al comparatore prezzi

Qualità di costruzione

Rispetto agli prodotti precedentemente immessi sul mercato dalla Boundless, il vaporizzatore CF Hybrid è stato costruito in modo diverso. I materiali utilizzati per la sua fabbricazione sono molto robusti e di grande affidabilità. La sua camera d’aria è del tutto isolata e contribuisce in modo notevole a garantire un vapore puro e genuino, senza alcun contatto con le parti elettriche che si trovano al suo interno. La sua scocca esterna consente di sostituire facilmente e in pochi secondi la batteria intercambiabile.

Utilizzo con erbe

Questo dispositivo presenta una camera di riscaldamento per le erbe piuttosto piccola, le sue  dimensioni sono più ridotte rispetto ai modelli CF e CFX: può contenere fino ad un massimo di 35 grammi di materiale vegetale. Malgrado ciò, il flusso d’aria generato da questo dispositivo è sicuramente migliore rispetto alle versioni precedenti.

La camera d’aria raggiunge una temperatura massima, nell’arco di appena 35 secondi, pari a 200 °C. Si tratta di una velocità molto elevata che difficilmente si può riscontrare in dispositivi della stessa tipologia. Il vapore di ottima qualità e genuino uscita fuori in circa cinque minuti dal momento in cui questo dispositivo inizierà a riscaldare.

Utilizzo con concentrati

Il serbatoio del vaporizzatore Boundless CF Hybrid all’interno del quale vengono riposti concentrati è molto capiente. Se si desidera, il serbatoio può anche essere sostituito con uno più capiente, a seconda delle esigenze dell’utilizzatore. Durante il suo utilizzo può raggiungere una potenza pari a 60 W. Se si desidera vaporizzare con una velocità minore, si può portarlo a 25 W durante l’utilizzo. Questo vaporizzatore ibrido rilascia un aroma molto particolare e assicura una genuina esperienza di vaporizzazione.

Come si usa

Questo vaporizzatore si attiva premendo l’apposito pulsante per 5 volte di seguito. É molto intuitivo da utilizzare e non vi è neanche la necessità di leggere le istruzioni. Dallo schermo OLED l’utilizzatore ha la possibilità settare la temperatura desiderata premendo uno dei due pulsanti disponibili.

Conclusioni

Come i suoi fratelli, il Boundless CFX ed il Boundless CFC, il CF Hybrid è un prodotto di ottima qualità. Può fare al caso di chi ama un vapore di ottima qualità che risalta l’aroma delle erbe e dei concentrati. É dotato di funzioni innovative che consentono una personalizzazione di utilizzo. É molto pratico e semplice da usare. Riteniamo abbia tutte le caratteristiche per soddisfare le esigenze di qualunque utilizzatore.

Vaporizzatore Boundless CF Hybrid

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 15:44:36 del 15/11/2017