Boundless CF

Vaporizzare le erbe, tra le quali anche la cannabis, come ben si sa, è un ottimo modo per gustarle e per sfruttare al massimo le proprietà dei principi attivi. Per rendere ancora più piacevole la vaporizzazione, si può fare riferimento a dispositivi dal prezzo abbordabile come Boundless CF. Questo vaporizzatore portatile è caratterizzato prima di tutto da un eccellente rapporto qualità – prezzo.

Il primo vantaggio da considerare riguarda il fatto che si tratta di un vaporizzatore tascabile. Questo lo rende comodo da utilizzare in tantissime situazioni. Da ricordare, inoltre, è che il riscaldamento avviene in un lasso di tempo davvero molto contenuto, pari all’incirca a 20 secondi.

» Vai al comparatore prezzi

Design, materiali e qualità di costruzione

Un’altra caratteristica interessante di questo vaporizzatore tascabile per cannabis riguarda la qualità di costruzione. In linea di massima, si tende ad andare cauti quando si parla di giudizi sui vaporizzatori in plastica. Il Boundless CF, però, è riuscito ad andare oltre a queste generalizzazioni, grazie a un design ergonomico che ha attirato fin da subito l’attenzione di chi ama vaporizzare erbe secche.

Importante è ricordare anche la comodissima impugnatura in gomma, che ha contribuito non poco a far apprezzare questo vaporizzatore.

Vapore

Non poteva ovviamente mancare un accenno alla qualità del vapore. Cosa si può dire di quella offerta da questo dispositivo? In questo caso si può fare un riferimento veloce al CFX, ricordando che, in virtù della medesima camera di riscaldamento, la qualità del vapore è quasi identica. Chi ha provato questo vaporizzatore per cannabis parla di una texture davvero unica! Un contro riferito da alcuni riguarda il leggero sapore chimico del boccaglio, che comincia ad avvertirsi di meno man mano che si utilizza il Boundless CF.

Portabilità e durata della batteria

A questo punto è opportuno soffermarsi anche sull’aspetto della portabilità e sulla durata della batteria. Per quanto riguarda il primo, va detto che le dimensioni e la forma di Boundless CF rappresentano un notevole miglioramento rispetto ad altri modelli della stessa casa, come il CFC. Questo vaporizzatore per erbe, infatti, è leggermente più grande della mano e si adatta alla perfezione alle tasche e alle borse.

La sua resistenza minimizza i problemi in caso di urti o usura. Per quel che concerne invece la durata della batteria, si può parlare a tutti gli effetti di un limite alla portabilità. La durata, infatti, non supera le 2/3 sessioni di vaporizzazione.

Altri vaporizzatori hanno performance decisamente più alte, che toccano le 4/6 sessioni.

Facilità d’uso

Altro aspetto degno di nota è la facilità d’uso. Boundless CF è un vaporizzatore per cannabis che possono utilizzare davvero tutti. La complessità tecnologica, infatti, è ridotta al minimo. Per capirlo basta ricordare che sono disponibili 5 impostazioni automatiche per la temperatura. Si va da un minimo di 170°C a un massimo di 213°C.

Da specificare è che, dopo dieci minuti di non utilizzo, parte lo spegnimento automatico, un espediente per preservare la durata della batteria. Anche la camera è più grande e riesce a tenere circa 0,5 grammi di erba in più rispetto ad altri modelli.

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di riempirla superando la metà.

Cosa c’è nella confezione

  • x1 Boundless CF
  • x1 Manuale d’uso (Inglese)
  • x1 Cavo USB per ricarica
  • x1 Capsula per cere e concentrati
  • x1 Pennello per la pulizia

Conclusioni

Il Boundless CF è una soluzione senza dubbio interessante nell’ambito dei vaporizzatori per erbe. A renderlo accattivante questa soluzione ci pensano senza dubbio la notevole semplicità di utilizzo e l’impianto di qualità.

Come già detto, la durata breve della batteria può essere considerata una piccola pecca. In generale, però, si può considerare un buon vaporizzatore, ideale per chi ha bisogno di un’alternativa rapida, semplice e resistente.

Per fare un piccolo salto di qualità si possono ovviamente considerare anche altri modelli, come per esempio il Boundless CF Hybrid, vaporizzatore che utilizza come metodi di riscaldamento sia la convezione che la conduzione.

Vaporizzatore Boundless CF

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 15:44:36 del 15/11/2017