Vaporizzatore portatile Boundless CFC

La Boundless presenta il Boundless CFC, un vaporizzatore portatile a conduzione da utilizzare solamente per le erbe. Il suo design a forma di goccia lo rende molto ampio al suo interno, malgrado le sue ridotte dimensioni esterne, poiché dotato di una camera di conduzione in ceramica molto capiente.

È di facile utilizzo e la temperatura può essere controllata da un display digitale. Il canale d’aria risulta isolato, in modo da non far passare l’aria attraverso le parti elettroniche, assicurando una vaporizzazione delle erbe al 100% pura e priva di cattivi odori o di sostanze tossiche. CFC è un prodotto su cui vi è una garanzia di 3 anni.
» Vai al comparatore prezzi

Batteria

Il vaporizzatore CFC è dotato di una batteria interna in litio da 2500 mAh. Nella confezione è incluso anche un caricatore micro USB che, con un ricarica completa, consente di utilizzare questo dispositivo per circa un’ora e mezza, fino ad un massimo di 15 sessioni di vapore. Questo dispositivo è anche dotato di una funzione di spegnimento automatico, in caso di inattività di almeno 5 minuti, in modo da allungare la durata della batteria.

Dimensioni, materiali e camera di conduzione grande

Il vaporizzatore CFC presenta un design a goccia, con una finitura in gomma, che lo rende pratico e funzionale ma soprattutto garantisce al suo interno una sua camera di riscaldamento in ceramica molto ampia che può contenere fino ad un massimo di 0,5 g di erbe.

Il canale d’aria essendo isolato, rispetto alle parti elettroniche, evita ogni contatto in modo che la vaporizzazione possa essere pulita, senza alcun rischio di un’eventuale intossicazione delle erbe aromatiche.

Controllo digitale della temperatura

Considerata la facilità di utilizzo, il vaporizzatore CFC può essere utilizzato anche dai meno esperti: grazie alla presenza di un display digitale, la temperatura si può settare nel modo desiderato, in un intervallo che va dai 60 °C ai 200 °C.

Pigiando allo stesso tempo tutti e due i pulsanti del display, è possibile scegliere tra una delle due unità di misura della temperatura disponibili: Celsius o Fahrenheit.

Grazie al metodo di riscaldamento a conduzione, questo dispositivo riesce a raggiungere delle elevate temperature in appena 20 secondi per vaporizzare le erbe in modo puro e saporito. Inoltre, CFC è anche dotato di una memoria smart che consente di riavviare il riscaldamento dall’ultima temperatura di vaporizzazione utilizzata.

Istruzioni su come usarlo

  1. Per l’accensione o lo spegnimento, bisogna pigiare il bottone di accensione per 5 volte consecutive.
  2. Dopo aver acceso il dispositivo, scegliere la temperatura e pigiare qualunque bottone per avviare il riscaldamento.
  3. Per attivare la modalità standby, premere il pulsante per 2 secondi. Il dispositivo può essere riattivato premendo qualunque pulsante.

Boundless CFC : conclusioni, opinioni e prezzi

Il vaporizzatore CFC è uno strumento molto pratico, semplice da utilizzare, rapido nel riscaldamento, che consente di vaporizzare le erbe in modo puro e saporito. È ideale sia per chi non ha mai utilizzato un vaporizzatore, sia per gli utilizzatori più esperti.

Le sue dimensioni ridotte lo rendono di facile utilizzo, ma la sua camera d’aria interna molto ampia può contenere fino a 0,5 g di erbe aromatiche.

La funzione di autospegnimento dopo 5 minuti di inattività, soddisfa pienamente le esigenze di coloro i quali utilizzano abitualmente un vaporizzatore, preservando così la durata della batteria.

Vaporizzatore Boundless CFC

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 11:14:46 del 16/10/2017

Il prezzo di mercato, accessibile per chiunque, rispecchia ampiamente la qualità di questo prodotto, pertanto ci sentiamo di dire che sicuramente vi è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vaporizzatore portatile Boundless CFC
5 (100%) 4 votes
A prescindere dal fatto che siate novizi o degli utilizzatori di lungo corso, il vaporizzatore ha tutte le caratteristiche per soddisfare le vostre esigenze, se siete alla ricerca di un dispositivo con cui vaporizzare le vostre erbe in modo sano e genuino.