Boundless CFV: recensione completa

Boundless CFV è un vaporizzatore portatile a convenzione, dal design innovativo e pratico, con metodo di inalazione diretta che può essere utilizzato per le erbe.

È in grado di riscaldare rapidamente nell’arco di 10-30 secondi, raggiungendo delle temperature molto alte, fino ad un massimo di 230 °C. La sua temperatura può essere regolata in modo intuitivo dall’utilizzatore, direttamente dal suo display LCD. È dotato anche di una funzione di auto-spegnimento, in modo da preservare la durata della batteria. La casa Boundless fornisce per questo prodotto una garanzia per ben 3 anni.

» Vai al comparatore prezzi

Materiali e qualità di costruzione

Boundless CFV è stato fabbricato utilizzando dei materiali di ottima qualità e altamente resistenti sulla falsariga degli altri prodotti immessi sul mercato precedentemente dalla Boundless. Proprio come i modelli CF e CFX, anche il Boundless CFV è dotato di un fornello molto capiente che può essere utilizzato in tutta semplicità da chiunque. A rendere sicuramente più innovativo questo modello di vaporizzatore ci pensano gli anelli in acciaio inox di ritenzione del calore intercambiabili, capaci di produrre tanti sapori diversi. I 5  anelli disponibili all’interno della confezione di acquisto sono rimovibili attraverso una semplice operazione e possono essere cambiati secondo le preferenze dell’utilizzatore.

Qualità del vapore

La maggior parte dei dispositivi in circolazione si avvalgono di un duplice metodo di riscaldamento che è sia a convenzione sia a conduzione. Boundless CFV è uno dei pochissimi vaporizzatori con riscaldamento a convenzione: ciò vuol dire che riscalda l’aria prima ancora che venga inserito il materiale vegetale destinato alla vaporizzazione. Questo sistema si basa sulla tecnica d’inalazione un po’ diversa, dal ritmo più rapido rispetto agli altri vaporizzatori. Il vapore che viene prodotto è di ottima qualità, dolce e mette in risalto il sapore delle erbe, preservando la fragranza durante le sessioni di utilizzo.

Facilità d’uso

Boundless CFV è un vaporizzatore molto semplice da utilizzare. Il suo schermo LCD è molto chiaro e consente di impostare la temperatura di riscaldamento nel modo desiderato. Per accendere il dispositivo, basta premere il bottone di accensione per 5 volte consecutive. Stessa operazione deve essere compiuta nel caso in cui sia rimasto inoperoso per un po’ di minuti e si è attivata la propensione di spegnimento automatico.

Dopo appena 30 secondi dall’accensione, il dispositivo inizierà a riscaldare raggiungendo delle temperature piuttosto elevate. Dallo schermo, l’utilizzatore può intuitivamente personalizzare la propria esperienza di vaporizzazione selezionando la temperatura, il cui intervallo è compreso tra 60 °C e 230 °C, pigiando sugli apporti di bottoni “+” e “-“. La batteria può essere ricaricata attraverso l’utilizzo di un cavo USB e una sessione di ricarica completa richiede circa 3 ore.

Conclusioni

La Boundless è una marca ben conosciuta nel settore dei vaporizzatori, avendo creato modelli molto interessanti come il CF ed il CFX.

Boundless CFV è un vaporizzatore portatile alla portata di tutti sia come praticità d’utilizzo sia per il prezzo di mercato che rispecchia sicuramente la qualità di questo prodotto.

Le sue caratteristiche ci fanno capire subito che è un dispositivo creato mettendo al centro le esigenze dell’utilizzatore, il quale può utilizzarlo per tante sessioni generando un vapore genuino e che mette in risalto gli aromi. Considerati tutti i suoi aspetti positivi, questo prodotto è altamente consigliato!

Boundless CFV

Confronto prezzi online

  • 100% convezione
  • Temperatura regolabile tramite display
  • 3 anni di garanzia

Prezzo aggiornato alle 15:44:36 del 15/11/2017