Vaporizzatore Haze Dual V3

Prodotto dalla Haze Technologies, Haze V3 è un vaporizzatore portatile con metodo di vaporizzazione sia a conduzione sia a convenzione che può essere utilizzato su diversi materiali: erbe, oli e concentrati.

Il suo design anche se sembra leggermente ingombrante, rende ugualmente pratico l’utilizzo. Il vapore generato è di ottima qualità, puro e che fa emergere l’aroma dei materiali. Haze V3 riscalda rapidamente, in meno di 50 secondi. La sua batteria in litio garantisce un utilizzo prolungato e intenso di 45 minuti circa. É garantito per 10 anni.

» Vai al comparatore prezzi

Qualità dei materiali

Il vaporizzatore Haze V3 è dotato di un boccaglio e di due camere d’aria in acciaio inossidabile riservate a due tipologie di materiali diverse: in una, è possibile inserire le erbe essiccate, nell’altra gli oli e i concentrati.

Per via della presenza della due camere, di capienza pari a 0,3 grammi ciascuna, le dimensioni di questo dispositivo sono leggermente più ampie rispetto alla media, ma malgrado ciò è molto pratico da utilizzare e può essere tranquillamente portato con sé, mettendolo in tasca. Il suo peso è di circa 193 grammi.

Qualità del vapore

Questo dispositivo consente di caricare le due camere di riscaldamento con due tipologie di materiali diverse da vaporizzare. Ogni camera dispone di un adattatore che consente la vaporizzazione sia a conduzione sia a convenzione e assicura un vapore di grande qualità.

Per ogni sostanza, inoltre, vi è una temperatura diversa che può essere settata in tutta semplicità dall’utilizzatore, il quale ha a disposizione ben 4 impostazioni (185°C, 193°C, 199°C, 213°C) che gli permettono di personalizzare la propria esperienza.

Batteria

La batteria da 18650 e 2600mAh in uso all’interno dell’Haze V3 è estraibile come qualunque pila stilo, garantisce un’autonomia di circa 45 minuti o per 4 sessioni di vaporizzazione (da 10-15 minuti ciascuna) e può essere caricata grazie ad un caricabatterie esterno. Se dopo un periodo di utilizzo la batteria dovesse usurarsi, può essere cambiata sostenendo dei costi alla portata. Il tempo di una ricarica completa della batteria è di circa 4 ore. Per mettere nelle condizioni l’utilizzatore di portare con sé in qualunque posto desideri questo dispositivo, la batteria può essere caricata in tutta comodità anche in auto.

Cosa c’è nella scatola

  • 1 x vaporizzatore Haze Dual V3 (Grafite, Assenzio, Orchidea, Notte o Furtivo)
  • 1 x bocchino in acciaio inox
  • 1 x bocchino in vetro
  • 2 x retine a conduzione in acciaio inox
  • 2 x retine a convezione in acciaio inox
  • 1 x cartuccia per concentrati
  • 1 x cartuccia per materiale essiccato
  • 2 x batterie Li-Ion ricaricabili 2600 mAh
  • 1 x caricatore a muro (+ adattatore UE)
  • 1 x attrezzo per la pulizia
  • 1 x attrezzo per il materiale
  • 1 x manuale d’uso (Inglese)

Vaporizzatore Haze V3: conclusioni e prezzi online

Il vaporizzatore Haze V3 è uno dei pochissimi dispositivi in circolazione sul mercato che permette la vaporizzazione di 3 tipologie di sostanze diverse. Pertanto è l’ideale per chi ha l’esigenza di vaporizzare più materiali appartenenti a diverse famiglie.

Proprio per rendere ciò possibile, è dotato di due camere di riscaldamento che assicurano una qualità di vapore molto elevata, esaltando l’ aroma dei materiali utilizzati. Forse le sue dimensioni sono un po’ più ampie rispetto alla media, ma può essere utilizzato in tutta facilità lo stesso, in quanto entra benissimo nel palmo di una mano. Il prezzo d’acquisto è giustificato dalla qualità dei materiali con cui è stato fabbricato questo prodotto ma anche dalla sua praticità.

Vaporizzatore Haze Dual V3

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 11:14:46 del 16/10/2017