Vaponic Plus

Dopo il grande successo della versione precedente, la Solwe propone sul mercato la versione aggiornata e attenta all’ambiente, il Vaponic Plus, un vaporizzatore portatile a gas, affidabile e ben progettato, che può essere utilizzato per erbe e oli, con metodo di inalazione diretta. Il suo design è moderno, materiali impiegati per la sua fabbricazione sono ecologici ed in più è realizzato a mano.

Questo dispositivo è molto pratico da utilizzare e può essere portato ovunque, considerate le sue ridotte dimensioni. È in grado di raggiungere rapidamente delle elevate temperature, nel giro di appena pochi secondi. Questo prodotto è garantito per 2 anni dal produttore.

» Vai al comparatore prezzi

Materiali di costruzione

Rispetto alla prima versione, il Vaponic Plus risulta più curato nel design e i materiali usati sono di grande qualità e molti robusti, come il legno e il vetro. La sua custodia, per esempio, è stata fabbricata usando il faggio e alluminio anodizzato. Si tratta di una lavorazione pregiata, fatta a mano, che conferisce a questo dispositivo una certa eleganza.

Al suo interno non contiene materiali plastici e pertanto ciò inciderà in modo positivo sulla qualità del vapore rilasciato, senza alcuna possibilità di mescolarsi con parti elettroniche interne, rischio che si potrebbe correre quando si utilizzano dispositivi elettrici di fascia bassa. Le parti più calde sono coperte in modo da evitare che l’utilizzatore possa incappare in qualche scottatura durante un’intensa sessione di vaporizzazione.

Fonte di riscaldamento esterna

Con lo stesso sistema brevettato del doppio flusso d’aria, la tecnologia del Vaponic Plus è la stessa del modello precedente. Il riscaldamento del materiale vegetale avviene con la fiamma di un accendino (o meglio ancora, una torcia al butano) ma, malgrado ciò, offre un’eccellente qualità del vapore. La velocità di riscaldamento è molto elevata, se si pensa che bastano appena pochi secondi.

Vaponic Plus: portabilità eccellente

Vaponic Plus produce un vapore di ottima qualità più fresco rispetto alla versione precedente. Le sue dimensioni lo rendono molto pratico, discreto e trasportabile facilmente ovunque ci si trovi: 13 cm in lunghezza della cover esterna, 10 cm di larghezza dell’unità in vetro. Il suo design è curato in modo minimo dettaglio e la sua struttura può essere pulita in tutta semplice, grazie alle sue due parti in vetro rimovibili. Nella scatola di questo dispositivo è presente anche un attrezzo multiuso per la muscolazione del materiale da vaporizzare ma anche per la sua pulizia.

Ricordiamo che Vaponic Plus può vaporizzare erbe e oli concentrati, ma non può essere usato per i liquidi. Questo dispositivo è molto versatile ed è l’ideale per chi deve compiere dei viaggi lunghi e non ha la possibilità di ricaricare la batteria del proprio vaporizzatore. Forse una delle pecche principali di questo prodotto è che non può essere usato per delle sessioni di gruppo, a causa della macchinosa operazione di ricarica del materiale. Una volta terminata la sessione di vaporizzazione, inoltre, bisogna stare attenti alla punta molto calda.

Conclusioni

Vaponic Plus è il prodotto ideale per chi ha l’esigenza di utilizzare un dispositivo per erbe e concentrati da portare con sè anche per tanti giorni, durante i quali non vi è la possibilità di beneficiare di una alimentazione per la batteria.

Essendo un vaporizzatore a gas, garantisce una grande discretezza per l’utilizzatore, con un vapore di grande qualità e al 100% esente da qualunque contatto con parti che potrebbero risultare dannose. Il suo design in legno molto elegante e la sua facilità di utilizzo oltre che di manutenzione lo rendono alla portata di tutti. Si tratta di un prodotto che sicuramente rispecchia un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Vaponic Plus

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 11:14:46 del 16/10/2017