XMAX Starry V2


XMAX Starry V2 è un vaporizzatore portatile che può essere usato per erbe e concentrati. Si basa su un metodo di inalazione diretta ed è in grado di raggiungere delle elevate temperature (fino ad un massimo di 240 °C) in un intervallo di tempo compreso tra i 10 e i 30 secondi. È dotato di una batteria rimovibile molto potente, con capacità di 2900 mAh.

Questo dispositivo si presta per essere usato in tutta semplicità da qualunque utilizzatore, il quale può personalizzare la sua esperienza di vaporizzazione stabilendo il livello di temperatura che desidera raggiungere, facilmente regolabile dal display. Questo prodotto è garantito dalla casa produttrice per due anni.

» Vai al comparatore prezzi

Materiali e qualità di costruzione

XMAX Starry V2 ci offre un design pratico e funzionale, oltre che robusto. La sua struttura compatta è stata realizzata in modo accurato, utilizzando materiali di ottima qualità. Questo vaporizzatore è dotato di un bocchino magnetico e di una camera di riscaldamento in ceramica che può contenere fino ad un massimo di 0,5 grammi di materiale vegetale.

Vapore

Il vapore prodotto da XMAX Starry V2, proprio grazie alla presenza di una camera di riscaldamento in ceramica, garantisce un ottimo aroma risaltando il sapore delle erbe e concentrati utilizzati. Questo dispositivo consente di svolgere le operazioni di ordinaria manutenzione e di pulizia in tutta semplicità. Nel giro di circa 30 secondi, inoltre, garantisce il raggiungimento di una temperatura il cui intervallo è compreso tra 100 °C e 185 °C.

Un vaporizzatore portatile molto discreto

Questo dispositivo permette un utilizzo discreto, grazie alla possibilità di personalizzare la temperatura, portandola ad un basso livello, così si eviterà di generare troppo vapore limitando al massimo l’odore del materiale vaporizzato.

Con una impostazione di questo tipo, il sapore manterrà dei livelli piuttosto alti e la sessione di vaporizzazione sarà prolungata. Questo dispositivo, inoltre, presenta delle dimensioni che facilmente si adattano per qualunque tasca. Durante l’utilizzo è abbastanza silenzioso.

Facilità d’uso

XMAX Starry V2 è intuitivo da usare, i passaggi da seguire sono semplicissimi per qualunque utilizzatore:
per iniziare una sessione bisogna introdurre all’interno della camera di riscaldamento le sostanze da vaporizzare.

  • Poi, premere il bottone dell’alimentazione per almeno quattro secondi, in modo da accendere il vaporizzatore.
  • Successivamente, occorre personalizzare la temperatura, visualizzandola all’interno del display OLED. Dopo di che, il dispositivo comincerà a riscaldarsi in modo automatico.
  • Nel momento in cui si ottiene la temperatura selezionata, si può iniziare l’inalazione.
  • Una volta terminata la sessione, bisogna spegnere il dispositivo premendo per almeno quattro secondi il bottone dell’alimentazione. In alternativa, dopo 5 o 10 minuti di inutilizzo, XMAX Starry V2 si spegnerà automaticamente.

Conclusioni

XMAX Starry V2 è il vaporizzatore che fa al caso sia degli utilizzatori esperti che dei neofiti. È molto facile da utilizzare, si presta ad una personalizzazione delle temperature in modo intuitivo attraverso uno schermo digitale. Dispone di una batteria molto potente che garantisce tante sessioni di utilizzo e che può essere cambiata con un’altra batteria. Si ricarica facilmente con un cavo USB.

Produce un vapore di ottima qualità che mette in risalto l’aroma del materiale utilizzato che si riscalda dopo appena 30 secondi all’interno di una camera in ceramica e al riparo da eventuali sostanze tossiche che potrebbero essere rilasciate dalle parti elettroniche interne.

Questo vaporizzatore portatile presenta tutte le qualità facilmente riscontrabili in un dispositivo che appartiene ad una fascia di prezzo medio – bassa. Per tale ragione, considerato l’ottimo rapporto qualità/prezzo, è altamente consigliato a chi desidera maturare un’esperienza di vaporizzazione soddisfacente.

Xmax Starry V2

Confronto prezzi online

  • Si riscalda in meno di 30 secondi
  • Vapo di piccole dimensioni
  • Garanzia di 2 anni

Prezzo aggiornato alle 15:44:36 del 15/11/2017