Vaporizzatore Flowermate Aura: recensione, caratteristiche e prezzi

Flowermate Aura vaporizzatore a pennaFlowermate Aura è un vaporizzatore a penna a conduzione alla portata di tutti sotto tanti punti di vista ed il suo acquisto si rivela certamente vantaggioso: è piccolo, potente e molto semplice da utilizzare, vaporizza erbe, oli e concentrati, disponibile sul mercato ad un prezzo accessibile, si riscalda velocemente (in circa 30-40 secondi).

In questa recensione cercheremo di mettere in risalto gli aspetti positivi e non di questo dispositivo, prendendo in considerazione sia il profilo dell’utilizzatore alle prime armi che di quello con una certa esperienza alle spalle.

» Vai al comparatore prezzi

Utilizzatori con esperienza

Chi necessita un vaporizzatore di certo vorrà scegliere quello più adatto ai propri interessi non prestando attenzione solamente al prezzo, ma considerando altri fattori rilevanti. Uno di questi, ad esempio, riguarda l’autonomia della batteria.

L’utilizzatore abituale non può rischiare di trovarsi all’improvviso con la batteria scarica durante la vaporizzazione delle proprie erbe. E per questa ragione non si può affidare al primo prodotto incontrato per caso. Flowermate Aura è un vaporizzatore che garantisce una autonomia fino a 2 ore, e lo si può usare mentre carica.

In caso di mancato utilizzo per 5 minuti, si attiva lo spegnimento automatico. Inoltre, può essere caricato in tutta facilità usando un caricatore USB (incluso nella scatola) o un qualunque cavo micro-USB.

Flowermate Aura raggiunge delle temperature comprese tra i 40 °C  ed i 230 °C. Garantisce una qualità della vaporizzazione sicuramente proporzionata al prezzo per il suo acquisto. Al suo interno dispone di un canale d’aria isolato, in modo da non far passare l’aria inalata attraverso le parti elettroniche, assicurando un vapore pulito, senza perdite o cattivi odori.

L’unico neo riscontrato in questo prodotto è rappresentato dall’imboccatura in plastica che, durante un utilizzo costante e prolungato, tende a riscaldarsi. Flowermate Aura viene pulito facilmente e anche questo è un vantaggio di non poco conto, soprattutto per chi ha l’esigenza di non perdere tempo per svolgere delle operazioni di manutenzione ordinaria.

Utilizzatore alle prime armi

Chi è alle prime armi potrebbe scegliere Flowermate Aura per il suo costo alla portata di tutte le tasche e di gran lunga più conveniente se confrontato con altri dispositivi portatili dello stesso tipo.

La facilità di utilizzo di questo dispositivo è un altro aspetto vantaggioso per l’utilizzatore senza esperienza che inizia ad utilizzare un vaporizzatore che rispecchia un ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato di alcune funzioni molto importanti che si trovano in altri vaporizzatori portatili delle stesse dimensioni ma di fascia più alta. Il vaporizzatore Flowermate Aura riscalda in meno di 60 secondi, consentendo all’utilizzatore di vaporizzare velocemente in qualunque momento, in qualsiasi luogo si trovi.

Vaporizzatore Flowermate Aura: recensione, caratteristiche e prezzi
4.6 (92%) 5 votes
La temperatura per la vaporizzazione di erbe, oli e concentrati può essere impostata attraverso un minischermo LCD molto intuitivo e pratico:  la temperatura desiderata può essere configurata, in tutta semplicità,  tra i 40 °C e i 230 °C , pigiando sul pratico pulsante “+/-“.

Perché sceglierlo?

Flowermate Aura vaporizzatore dettaglio camera di vaporizzazione

Flowermate Aura è vaporizzatore moderno in grado di soddisfare le esigenze sia degli utilizzatori abituali sia dei novizi. Il costo alla portata di tutti rispecchia la qualità del prodotto e lo rende appetibile in particolar modo per gli utilizzatori alle prime armi. Le sue funzioni innovative ne consentono un prolungato utilizzo, grazie alla presenza di una batteria che può garantire un’autonomia di ben 2 ore.

La spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività salvaguardia la vita della batteria, venendo incontro alle esigenze degli utilizzatori abituali. Insomma,  Flowermate Aura è un prodotto che fornisce delle discrete prestazioni e che, con qualche ritocco in più, può compiere un salto di qualità!

Vaporizzatore Flowermate Aura

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 15:44:36 del 15/11/2017

Contenuto della confezione

  • 1 vaporizzatore Aura
  • 1 bocchino Aura
  • 1 camera per wax/oli (realizzato in cotone biologico)
  • 1 Capsula media in acciaio inox
  • 5 retine in acciaio inox
  • 1 attrezzo per il riempimento e il dabbing
  • 1 spazzolino per la pulizia
  • 1 cavo USB (per la ricarica delle batterie)
  • 1 manuale d’uso (in Inglese)