Vaporizzatore a penna Storm: recensione, opinioni e confronto prezzi online

Creato ascoltando le opinioni provenienti dai critici presenti sul web, in particolar modo su YouTube, come ad esempio Vapiefiend (che ha contribuito alla realizzazione di questo progetto) lo Storm è uno dei migliori vaporizzatori a penna al momento in circolazione sul mercato.

Malgrado le sue ridotte dimensioni questo vaporizzatore è robusto e potente, semplice da utilizzare, si riscalda in circa 60 secondi e può essere usato per vaporizzare erbe e concentrati. Le singole parti sono intercambiabili, così come la sua batteria che ha un’autonomia di circa un’ora e si ricarica molto rapidamente.

Questi, ovviamente sono alcuni dei tanti vantaggi che derivano dall’utilizzo di questo vapo. In questa recensione cercheremo di conoscere più da vicino le sue principali caratteristiche in modo da avere un quadro più completo.

» Vai al comparatore prezzi

Un vaporizzatore per erbe e concentrati

Lo Storm, oltre ad essere utilizzato per vaporizzare l’erba, dà il meglio di sè anche con oli e concentrati. Questa sua doppia funzione può essere considerata la chiave del suo successo, in quanto nessun altro vaporizzatore di piccole dimensioni possiede. É dotato di una camera d’acciaio intercambiabile con quella in ceramica da utilizzare per le erbe. Rispetto ad altri modelli, lo Storm produce meno vapore, ma nonostante ciò in bocca lascia un ottimo sapore.

Vaporizzatore a penna Storm

5 temperature disponibili

Lo Storm è in grado di fornire potenza sufficiente per vaporizzare le erbe ed i concentrati in modo soddisfacente. Grazie ai suggerimenti degli esperti in materia, sono state aggiunte di recente nuove funzionalità al sistema di controllo della temperatura che rendono ancora più semplice ed intuitivo l’utilizzo di Storm: una spia LED lampeggerà fino a quando non verrà impostata la temperatura in un intervallo compreso tra 180 °C e 220 °C. La temperatura può essere impostata secondo 5 livelli diversi:

  • 180 °C (356 °F)
  • 190 °C (374 °F)
  • 200 °C (392 °F)
  • 210 °C (410 °F)
  • 220 °C (428 °F)

Batteria ed accessori intercambiabili

Il vaporizzatore Storm ha al suo interno una batteria abbastanza potente, 18650, che può essere sostituita facilmente, proprio come si sostituisce la pila di una torcia. Inoltre, dispone anche di una funzione di spegnimento automatico di 5 minuti per mantenere la potenza. Questo piccolo dispositivo può garantire fino ad un’ora di utilizzo continuo e intenso. Nei casi di emergenza è consigliabile munirsi di una batteria di ricambio, in modo da prolungare ulteriormente l’utilizzo di Storm.

Contenuto della confezione

  • Vaporizzatore a penna Storm
  • Bocchino in vetro
  • Bocchino in silicone
  • Batteria Storm
  • Camera in acciaio per cere/concentrati
  • Pennello per la pulizia
  • Attrezzo per il riempimento
  • Pinzette
  • Cavo USB per la ricarica
  • Adattatore Mains
  • Manuale d’uso
  • Garanzia di un anno da parte del produttore

Storm: opinioni e confronto prezzi

Molti dispositivi prodotti in Cina spesso non vengono costruiti con lo stesso rigore riscontrati in dispositivi creati in Europa o negli Stati Uniti. Lo Storm può essere considerato l’eccezione che conferma la regola. Avvolto in un involucro in acciaio, è virtualmente indistruttibile. É stato testato ripetutamente e la sua affidabilità è certificata così come la sua durabilità. Il percorso d’aria isolato consente al vapore di evitare il contatto con le parti elettroniche o plastiche. Il suo semplice schema di controllo a pulsante è in grado di produrre un vapore pulito.

Vaporizzatore Storm

Confronto prezzi online

Prezzo aggiornato alle 11:14:46 del 16/10/2017

Il vaporizzatore Storm, nonostante abbia la forma di una penna dalle piccole dimensioni,  è un prodotto che rispecchia il miglior rapporto qualità/prezzo con un design davvero discreto, facile da usare, versatile e che può essere portato con sé.

Vaporizzatore a penna Storm: recensione, opinioni e confronto prezzi online
5 (100%) 9 votes
La sua robustezza e l’intercambiabilità delle sue parti garantiscono un’ottima longevità. Non bisogna dimenticare che oltre a vaporizzare le erbe, può essere anche usato su concentrati ed oli. Se siete alla ricerca di un vaporizzatore con le caratteristiche descritte in questa recensione, allora Storm è un dispositivo che può fare al vostro caso!