Vaporizzatore da Tavolo Arizer Extreme Q

Il vaporizzatore Arizer Extreme Q è uno dei migliori vaporizzatori da tavolo sul mercato, secondo solo al Volcano Classic: riesce infatti a combinare il fatto di essere piccolo, quindi non ingombrante e comodo da portare, con la presenza di innumerevoli opzioni a livello di utilizzo, mantenendo un prezzo che è uno dei più bassi per ciò che offre.


È giudicato come uno dei migliori perché le sue opzioni si avvicinano molto a quelle del vaporizzatore Volcano Classic, che costa più del doppio.

Ciò che più stupisce del vaporizzatore Arizer Extreme Q è la sua versatilità: può essere infatti utilizzato sia per aspirare vapore attraverso un tubicino, sia per riempire di vapore il palloncino. Questo ultimo aspetto è fantastico perché, come già detto, ricorda il vaporizzatore Volcano Classic.

Un altro degli aspetti che più piace alla redazione de Il Ganjanauta è la presenza di un telecomando con il quale è possibile controllare il vaporizzatore da remoto. Ti innamorerai di questo telecomando.

In Vendita
Arizer Extreme Q
Arizer Extreme Q

  • Doppia modalità: aspirazione da tubicino oppure palloncino;
  • Buona qualità del vapore;
  • Temperatura regolabile tramite il display LCD;
  • Auto-spegnimento;
  • Telecomando.

Caratteristiche del vaporizzatore da tavolo Arizer Extreme Q

Il vaporizzatore Arizer Extreme Q è semplice da usare e da mantenere: potrai infatti contare sui 3 anni di garanzia per i difetti di manifatturiera (o per danni dovuti alla spedizione) e su una garanzia a vita sull’elemento in ceramica usato per il riscaldamento.

L’Arizer Extreme Q è chiamato dagli utenti anche vaporizzatore “multi-funzione”: come abbiamo già detto, esso ha l’opzione di riempire il palloncino attraverso un sistema di aria forzata; può anche essere utilizzato attraverso un tubo dal quale aspirare il vapore. All’interno del vaporizzatore da tavolo in questione è presente anche una ventola che, se attivata, farà fuoriuscire il vapore e ti assisterà durante l’aspirazione. Potrai regolare la velocità di questa ventola a seconda che tu voglia un vapore più denso o meno denso. La ventola è usata per riempire il palloncino qualora lo usassi invece del tubo.

Per regolare la temperatura di vaporizzazione è possibile affidarsi ai tasti presenti sul display o, più comodamente, al telecomando, presente nel kit al momento dell’acquisto.

Design dell’Arizer Extreme Q

La base piatta e la sua forma cilindrica ci fanno pensare ad una piccola macchina per il caffè. È sottile e metallico, ed ha tutte le carte in regola per essere presentato come un sofisticato vaporizzatore da tavolo. L’elemento di riscaldamento al di sotto della camera è di tipo ceramico. Molta gente preferisce questo tipo di materiale, anziché elementi riscaldanti plastici o metallici, perché riesce a preservare il gusto e la qualità del vapore per presentarlo nella maniera più pulita possibile, eliminando retrogusti non desiderati.

L’aspetto che differenzia l’Arizer Extreme Q da altri suoi rivali è la presenza di componenti di vetro che presentano numerosi benefici sia a livello di gusto che di comodità per la pulizia.

Come si usa il vaporizzatore Arizer Extreme Q?

Come abbiamo già detto, la presenza di un telecomando ti renderà la vita facile per quanto riguarda la regolazione della temperatura.


Il telecomando è utilizzato anche per accendere il vaporizzatore stesso, caratteristica che molti non hanno e che comunque mantiene la sua comodità se ti trovi da tutt’altra parte della camera o sul divano in quel momento (conta che all’interno del kit troverai anche un tubo lungo un metro!).

Dovrai attendere poi all’incirca un minuto dal momento dell’accensione per poter aspirare il primo tiro o riempire il palloncino.

Prima di accenderlo è opportuno mettere all’interno della camera di vetro la vostra erba, per poi inserire il tutto sull’elemento riscaldante. A questo punto potrai attaccare il tubo (o il palloncino).

Non appena tutto sarà attaccato, puoi accendere il vaporizzatore e regolare la temperatura e/o la velocità della ventola. Ricorda: maggiore sarà la temperatura, maggiore saranno gli effetti (quindi è consigliata la sera), mentre minore sarò la temperatura, maggiore sarà il gusto e meno pesanti gli effetti (consigliato durante la mattina). È molto facile acquisire dimestichezza con questo vaporizzatore: imparerai a controllarlo già dal primo utilizzo, e con l’esperienza e la curiosità riuscirai a capire quali modalità soddisfano al meglio le tue esigenze.

Performance del vaporizzatore Arizer Extreme Q

La ventola dell’Arizer Extreme Q è particolarmente silenziosa, mentre le componenti in vetro garantiscono una qualità del vapore sopra la media. Tutto il design e la manifattura sono dunque mirati a garantire una qualità elevata del vapore.

L’Arizer Extreme Q si presenta con tutto l’occorrente che hai bisogno per iniziare ad usufruire di un dispositivo benefico per la salute e per le tue comodità e divertimenti. È accompagnato da molti accessori che troverai nel kit al momento dell’acquisto:

  • 1 telecomando
  • 2 palloncini
  • 1 mini tubo flessibile
  • 1 tubo flessibile da un metro
  • 2 boccagli supplementari intercambiabili
  • piatto potpourri
  • 2 bracieri ciclone
  • 1 attrezzo in vetro per mescolare
  • reti di scorta
  • istruzioni per l’uso

Prezzo

La comodità sta nel fatto che non dovrai acquistarlo da siti internazionali perché attualmente il vaporizzatore Arizer Extreme Q è disponibile in Italia su Vaposhop: eviterai così elevate spese di spedizione e problemi di tassazione alla dogana.

Il prezzo dell’Arizer Extreme Q su Vaposhop.it è di  219 €, che spedisce in Italia ed in tutta l’UE gratuitamente. Il prezzo è il migliore sul mercato dato che eviterai di pagare ingenti tasse (essendo un dispositivo elettronico conviene acquistarlo da uno store che spedisce in Italia) ed eviterai anche di ritrovarti con un dispositivo guasto o usato acquistato a caso su altri store online.

In Vendita
Arizer Extreme Q
Arizer Extreme Q

  • Doppia modalità: aspirazione da tubicino oppure palloncino;
  • Buona qualità del vapore;
  • Temperatura regolabile tramite il display LCD;
  • Auto-spegnimento;
  • Telecomando.

Vaporizzatore Arizer Extreme Q
di

Vaporizzatore da Tavolo Arizer Extreme Q
4.4 (88.62%) 65 votes