AK 47

L’AK-47 è una varietà ibrida con predominanza Sativa (65%), dal colore bianco molto luminoso. Aldilà del nome “violento”, la varietà ha tendenze “pacifiste”. Essa comporta generalmente sensazioni di rilassamento e di miglioramento a livello di umore.


Esso comporta anche un aumento dela creatività; in linea generale, possiamo concludere che l’AK-47 ti porterà a a sensazioni sia di rilassamento che di sollievo, ma anche di euforia.

semi-ak47-articolo

Inizialmente prodotta nel 1992, le viene dato questo nome per rappresentarne la potenza racchiusa nelle sue scure, e resinose, cime, che si presentano con vivaci peletti rossi e luccicanti tricomi. L’AK-47 ha un’aroma speziato, simile a quello della Skunk, con retrogusti di legno di sandalo, pino, cedro, ma soprattuto di diesel. L’AK-47 ha un gusto molto più dolce di quello che ci si aspetterebbe sentendone invece solo l’odore.

Semi di AK-47

L’AK-47 è composta da varietà Afghana, Messicana, Colombiana e Thai. La varietà in sè è molto stabile ed è in grado di produrre piante alte con cime molto grasse, rendendo in maniera eccelsa sia indoor che outdoor in Spagna ed Italia, quindi in clima mediterraneo. Il contenuto di THC è di oltre il 20%, difatti gli effetti dell’AK-47 si attuano nell’immediato e durano un bel po’. Questo tipo di varietà è perfetto se si vuole giocare o ascoltare musica, o che si voglia intraprendere qualsiasi attività sociale o di svago con i tuoi amici.
L’AK-47 ha vinto molti premi in competizioni tra idroponiche e Cannabis Cup per via del suo sublime contenuto di THC.
Il tempo di fioritura và dai 53 ai 63 giorni, e la produzione media va dai 450 ai 550 grammi per metro quadro. Vi elenchiamo qui di seguito i migliori semi ibridati con questa varietà:

In Vendita
Afghan Kush Regolare (Sensi Seeds)
Afghan Kush Regolare (Sensi Seeds)

  • Altezza Media
  • Fiorisce in 40 – 55 giorni
  • 90% Indica
  • Disponibile in bustine da 10 semi

In Vendita
Royal AK Autofiorente Femminizzata (Royal Queen Seeds)
Royal AK Autofiorente Femminizzata (Royal Queen Seeds)

  • Prevalentemente Sativa
  • Altezza media: 90 cm
  • Genetica: Northern AK47 x Strain autofiorenti
  • Disponibile in bustine da 3 o 5 semi

In Vendita
Semi Femminizzati Jack 47 (Sweet Seeds)
Semi Femminizzati Jack 47 (Sweet Seeds)

  • Prevalentemente Sativa
  • Resa al chiuso: 500 – 600 g/m²
  • Tempo di fioritura: 7-8 settimane
  • Disponibile in bustine da 3 o 5 semi

Effetti

Molti utenti preferiscono farne uso mentre ascoltano musica; aldilà della bocca disidratata e dei notevoli effetti sugli occhi, questa varietà può anche causare paranoie o vertigini.
Uno dei vantaggi di questa varietà è l’enorme effetto rilassante che contrasta notevolmente stati di stress ed ansia, alleviando anche i sintomi di stati depressivi. È largamente usata anche per i suoi effetti di sollievo per quanto riguarda acciacchi e dolori muscolari.
Per chi soffre di insonnia si può tranquillamente farne uso (in piccole quantità) un’ora prima di andare a letto per indurre il rilassamento.


AK 47
4.59 (91.76%) 17 votes
Essi riportano gli effetti dell’AK-47 come qualcosa di davvero indispensabile per garantire notti all’insegna del riposo più totale. Coloro che soffrono di disturbo bipolare, depressione e altre alterazioni dell’umore o del comportamento possono usare questa varietà per rilassarsi e regolare il loro umore.