Early Skunk (Sensi Seeds)

La Early Skunk è senza dubbi la regina delle varietà di cannabis outdoor. Creata da Sensi Seeds, questa varietà è molto robusta e la fioritura è abbastanza veloce per una skunk. Inoltre la resa è abbondante, con cime copiose coperte di un sottile velo argenteo.


Per rendere ancora più interessante il tutto, sappiate che questa varietà cresce egregiamente in qualunque condizione climatica.

early-skunk-art

Semi di Early Skunk

Oggigiorno questo strain è disponibile anche sotto forma di semi femminizzati, per evitare di eliminare le piante maschio quando si è in periodo di fioritura. La Early Skunk è un incrocio tra la Skunk #1 e la Early Pearl: è una pianta che non richiede molte attenzioni, pochè ha bisogno solamente della luce solare.
Ricordiamo che i semi qui proposti hanno il solo scopo di essere collezionati. La coltivazione di cannabis è un reato punibile per legge.

In Vendita
Semi Femminizzati di Early Skunk (Sensi Seeds)
Semi Femminizzati di Early Skunk (Sensi Seeds)

  • Semi di cannabis femminizzati
  • 35% Sativa – 65% Indica
  • Tempo di fioritura: 55 – 65 giorni
  • Disponibile in bustine da 3, 5, 10 o 25 semi

In Vendita
Semi Regolari di Early Skunk (Sensi Seeds)
Semi Regolari di Early Skunk (Sensi Seeds)

  • Semi di cannabis regolari
  • 35% Sativa – 65% Indica
  • Tempo di fioritura: 55 – 65 giorni
  • Disponibile in bustine da 10 semi

Early Skunk: scheda tecnica

Creata per i coltivatori dell’emisfero boreale ed in particolare per chi non disponeva di poi così tanta luce, la Early Skunk ha i geni della Early Pearl per completare la fioritura settimane prima della Skunk, aumentando la resistenza a muffe e funghi. Creare una varietà femminizzata di questo ceppo molto resistente è l’ultimo stadio per arrivare ad una varietà che è perfetta a qualunque latitudine.

Grazie alla sua predominanza di Indica, la Early Skunk presenta un’infiorescenza massiccia, densa e ricoperta di resina. Inoltre è una varietà molto facile da coltivare, con una crescita smisurata: è una pianta che cresce tanto bene in un campo all’aperto quanto su di un balcone assolato. Se vi capitasse di travasarla potreste notare le sue radici vigorose. Quando cresce in libertà può raggiungere anche i 2 metri di altezza!

La Early Skunk cresce bene anche indoor, anche se le probabilità di un raccolto spropositato osservato nelle coltivazioni outdoor siano veramente bassissime. Ci sono tre fenotipi distinti per questo strain, che includono i due dominanti di indica: uno è corto e compatto, mentre l’altro è lungo e compatto. Entrambi beneficiano dei tempi rapidi di fioritura. D’altro canto, il fenotipo sativa è lungo, teso e la fioritura risulta essere molto più lenta comparata alle altre due configurazioni.
Complessivamente, i growers hanno riportato una perdita di odore in fase di crescita o di asciugatura, sebbene l’odore cambi quando le cime sono ben asciutte.

Sapore

Questa stupefacente varietà di skunk è conosciuta per il suo odore dolce e pungente. La parte sativa del suo gusto viene fuori quando la si consuma, fornendo una fattanza morbida che si unisce a quella più decisa della Skunk, per un’esperienza molto interessante.


Early Skunk (Sensi Seeds)
5 (100%) 1 vote
Il sapore della Early Skunk è terroso con una nota aspra ed un retrogusto dolce che rispecchia le principali caratteristiche del suo profumo.