Jack 47 (Sweet Seeds)

La varietà Jack 47 nasce dalla combinazione di due delle più diffuse e potenti varietà: la Jack Herer e l’AK-47. Questo “super-ibrido”, sviluppato da Sweet Seeds, è principalmente di genetica Sativa, e si porta dietro il fantastico aroma della Jack Herer.


Coloro che coltivano apprezzano molto la sua crescita vigorosa e la sua abbondante produzione.

jack-47-sweet-seeds-art

Mentre coloro che usano la Jack 47 a scopo ricreativo lo fanno per via degli euforici effetti e del gusto sopraffino, i pazienti che ne fanno uso a scopo terapeutico tentano di alleviare sintomi di stress e dolori muscolari, e artriti, con risultati molto sorprendenti.

Semi di Jack 47

L’ibrido Jack 47 è una varietà di cannabis che rientra nella categoria di “elevata produzione”, o “XXL production”.

Questo permette di ritrovarsi poi, alla fine del raccolto, con cime ricchissime di resina. Il suo gusto è molto dolce e fresco, bilanciato da un aroma di agrumi ed un leggero tono di incenso.

È a predominanza Sativa per il 75%, mentre è Indica per il restante 25%. Il tempo di fioritura è, nella media, di 9 settimane ed è possibile effettuare il raccolto nella seconda metà di Ottobre per quanto riguarda la coltivazione outdoor. Questa pianta si adatta ad ogni tecnica di coltivazione, sia outdoor che indoor.

Vincitrice nella categoria ‘Best Indoor’ alla Cannabis Canarias Cup nel 2011 e seconda classificata alla medesima competizione, nel 2013, come ‘Best Outdoor’, la Jack 47 è una delle varietà che devi assolutamente provare.

In Vendita
Semi Femminizzati Jack 47 (Sweet Seeds)
Semi Femminizzati Jack 47 (Sweet Seeds)

  • Prevalentemente Sativa
  • Resa al chiuso: 500 – 600 g/m²
  • Tempo di fioritura: 7-8 settimane
  • Disponibile in bustine da 3 o 5 semi

Effetti

Tra gli effetti vanno annoverati degli stati di euforia e di felicità, con un aumento di energia e di loquacità, socialità.

Viene fortemente consigliata per l’utilizzo con amici durante momenti di svago o gioco; Tra gli effetti negativi possiamo riscontrare vertigini e bocca secca.


Jack 47 (Sweet Seeds)
4.5 (90%) 2 votes
È enormemente usata in ambito terapeutico per curare dolori dovuti a fatica, quindi muscolari, o artriti e infiammazioni. È anche usata per curare la mancanza di appetito nei soggetti affetti da stati depressivi; ottimo rimedio per stati d’ansia e di stress.