Lemon Skunk

La Lemon Skunk è concepita dall’unione di due diversi tipi di Skunk, entrambi con fenotipi che predispongono un gusto eccezionale di agrumi e limone. Questo sapore di limoni e cedro ti prenderà immediatamente, ed il giusto apporto in termini di felicità ed energeia ti faranno riprendere da qualsiasi situazione di malumore e vivere il momento.


È consigliata fortemente con amici o in gruppo, durante attività di svago o gioco. La genetica della Lemon Skunk è molte forte per quanto riguarda il contrastare i sintomi di ansia, stress o depressione. Per queste ragioni è fortemente usata anche a scopo terapeutico.

lemon-skunk

La Lemon Skunk fu creata attentamente come un ibrido Indica/Sativa tra due piante Skunk inizialmente scelte per i loro aromi di agrumi. A prevalere tra le due parti è la genetica Sativa, pertanto la pianta crescerà alta, e avrà un elevato rapporto cime/foglie, quindi sarà più facile da tagliare durante il raccolto. La Lemon Skunk può ricevere tanti nutrienti quanti tu vorrai. Ha delle ottime prestazioni sia in coltivazione outdoor (per via delle sua elevata resistenza al calore) che in indoor. Le cime sono molto grandi e presentano dei peletti rossi e dei tricomi ricchi di resina, a sua volta molto cristallina. Il miglior tempo per poter raccogliere è di 57 giorni, nella media.

Il gusto della Lemon Skunk, come detto prima, è un gusto molto dolce di limone. È perfetto per gli amanti di varietà dolci; l’odore di agrumi ricopre persino l’odore del fumo e del bruciato. L’odore è talmente buono che ti verrebbe voglia di mangiarne una cima!

Semi di Lemon Skunk

La varietà Lemon Skunk è Sativa per il 60% ed Indica per il 40%. Adatta sia alla coltura indoor che outdoor, presenta una resa totale di 600-750 grammi per metro quadro. La Lemon Skunk ha vinto il primo premio nella categoria Indoor Hydro alla “Spannabis” nel 2008, così come nella “Highlife Cup” nel 2007 e arrivando sul podio in altre occasioni, quali la “IC420 Breeders Cup” o la “High Times Top 10 Strains of 2009“.

L’originale strain è stato creato dalla DNA Genetics ed è il risultato di due differenti tipi di skunk con un forte sapore di limone. Questo strain si può coltivare facilmente ed è adatto sia ai principianti che ai più esperti. Anche la Green House ha creato una variante di questo strain.

In Vendita 1

Lemon Skunk Femminizzata (Green House)
Lemon Skunk Femminizzata (Green House)

  • 50% Sativa – 50% Indica
  • Resa media indoor: 800 g/m²
  • Fioritura 56 giorni
  • THC: 19.12%
  • Disponibile in bustine da 3 o 5 semi

In Vendita 2

Lemon Skunk (DNA Genetics)
Lemon Skunk (DNA Genetics)

  • 60% Sativa – 40% Indica
  • Resa media indoor: 450 g/m²
  • Fioritura 53 giorni
  • Disponibile in bustine da 6 semi

Effetti

La parte prevalentemente Sativa della pianta tende ad apportare un’esplosione di sensi, stati di euforia e creatività, mentre la parte Indica ridurrà le tue pretese a livello corporeo rilassandoti completamente. Tra gli effetti principali dunque noterai stati di euforia, felicità ed energeticità; ti sentirai risollevato ed estremamente rilassato, e al contempo potrai intraprendere qualsiasi attività ricreativa o ludica.


È usata a scopo terapeutico per alleviare i sintomi di ansia e stati depressivi, oltre a stress e insonnia, e stress fisico in generale.

Lemon Skunk
5 (100%) 5 votes