Statistiche Sulla Marijuana

Lo slancio del movimento di legalizzazione della cannabis continua a scuotere il mondo.

Ogni settimana, nuove statistiche sulla marijuana vengono rilasciate. Queste statistiche mostrano il continuo aumento del supporto per le continue riforme sulla marijuana in varie nazioni, tra cui anche l’Italia.

Ci sono movimenti che lottano perché prevalgano ciò che sono gli aspetti benefici, terapeutici della marijuana, l’uso industriale che se ne potrebbe fare e l’enorme spinta economica che darebbe ai vari paesi. Per riassumere il meglio del meglio delle statistiche, abbiamo creato un’infografica per mostrare quali sono gli ultimi dati riguardanti la marijuana.

Statistiche sulla Marijuana

marijuana-statistiche

Dai un voto a questo articolo:
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Marijuana Può Ucciderti?
Articolo successivoMiele Alla Marijuana
Il Ganjanauta è, letteralmente, il navigante per eccellenza nel mondo della canapa ad uso ludico e medicinale. È in grado di dare suggerimenti utili per ogni esperienza, consigli comportamentali, statistiche e anche intrattenimento. Come se non bastasse, è anche esperto di cucina, spazia dal dolce al salato, ha ottima conoscenza dei cosiddetti "luoghi della droga" e di tutti gli accessori usati nella fattanza quotidiana. La Nasa tuttora lo rimpiange.