Barcellona

Guida Turistica Di Barcellona (Per Fumatori Di Marijuana)

A partire dal 2015, il metodo più sicuro di ottenere della marijuana è di diventare un utente registrato privato presso un Cannabis Social Club.

A Barcellona ci sono circa 400 di questi Cannabis Social Club, chiamati in spagnolo “Asociaciones Cannabicos”.


Per quanto riguarda dove acquistare la cannabis di qualità a Barcellona, dovete diventare dunque un membro registrato in un club di cannabis a Barcellona. Tuttavia, la maggior parte di questi club sono destinati esclusivamente a residenti locali, e l’ingresso di uno straniero può essere in alcuni casi molto difficile.

Devi essere indirizzato da un membro che è già appartenente al club, e rispettare altri requisiti: avere più di 18 anni, sostenere l’uso ricreativo o terapeutico, indicare la quantità di marijuana che si consuma ogni mese. Dovrete anche pagare un 20-30 euro di abbonamento annuale a questi Cannabis Social Club.

Legislazione sulla Marijuana in Spagna

La costituzione spagnola dà una notevole protezione a quello che la gente fa nella vita privata.

Il consumo di droga e il possesso per uso personale non costituiscono un reato secondo il diritto spagnolo. Tuttavia, il consumo pubblico può essere penalizzato con sanzioni amministrative.

Il possesso in pubblico inferiore a 40-50 grammi di marijuana non è un reato penale, ma può essere applicata qualche sanzione amministrativa con multe dai 330 ai 630 euro.

Il possesso di più di 50 grammi con il fine di vendere è punibile penalmente, ma le pene non sono tanto gravi quanto in altri paesi.

Luoghi Pubblici A Barcellona

Ci sono alcuni luoghi pubblici a Barcellona in cui potrebbe non essere legale fumare, ma la maggior parte delle persone lo fanno. Come la spiaggia, alcuni dei parchi, e molti posti belli come il Montjuic o il Parco Güell, sono meta di giovani per l’uso ludico della marijuana. Ovviamente si consiglia sempre di usare marijuana in luoghi privati o in Cannabis Social Club, per evitare disagi con la polizia.

Parc_Güell-escalera

Prezzi Della Marijuana A Barcellona

La qualità di erba e hashish a Barcellona può talvolta eguagliare quella venduta in Colorado, dove è legale, o in California, dove è depenalizzato l’uso ricreativo.

La differenza con gli Stati Uniti è il prezzo; potrete infatti spendere la metà dei soldi per provare varietà simili o uguali a quelle in vendita in paradisi come Amsterdam. Se trovate un buon Cannabis Social Club, potete ottenere un grammo di una buona varietà di marijuana anche a 7-8 euro, o addirittura tre grammi a 15 euro.

Il mercato nero di Barcellona potrà offrirvi prodotti leggermente di scarsa qualità rispetto a quello che può offrirvi un Cannabis Social Club. È comunque meglio evitare le offerte di strada, perché, come diceva la mamma di Forest Gump: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita“.

Musei Gratuiti Da Visitare A Barcellona La Domenica

Barcellona
5 (100%) 3 votes
Dopo un sabato passato all’insegna del divertimento, degli aperitivi o della visita di luoghi di suggestione o parchi di Barcellona, la Domenica pomeriggio è forse un momento solenne per dedicarsi alla cultura. In particolare, a Barcellona è possibile visitare gratuitamente i musei!

Visita anche l’articolo principale sui Viaggi Che Potresti Fare Se Ti Interessa Il Turismo Della Marijuana.