È proposta in questa ricetta la preparazione di miele alla marijuana, che verrà poi utilizzato anche in ricette per preparare la marmellata di marijuana, o può essere utilizzato come normale accompagnatore di formaggi o pancakes, o qualsiasi altra cosa siete soliti rivestire di miele.
Il tempo di preparazione può essere lungo, ma è comunque un’esperienza tutta da provare.
Ricordiamo che queste ricette hanno puramente un fine informativo, non invitiamo nessuno ad andare oltre la legge. Purtroppo in Italia la marijuana è illegale, e lo è anche cucinarla, a meno che non abbiate qualche ricetta medica e vi troviate nelle regioni adatte, quindi non prendete questo articolo come un’incitazione all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Va beh, ritornando alla realtà ganjanautica delle cose, ecco di seguito la ricetta per il miele alla marijuana.
Ingredienti
- 6 grammi di marijuana di qualità, finemente tritata
- 500 grammi di miele
Attrezzatura
- Garza
- Uno spago
Indicazioni
Prendete la marijuana finemente macinata e avvolgetela in una garza, fissando con uno spago. Posizionate il fascio in una pentola e coprite interamente con il miele. Cuocete a fuoco lento, lentissimo, per 4 ore, mescolando ogni tanto. La miscela non deve bollire.
Rimuovete il pacchetto dal miele e filtrate il miele dalla garza. Versate in piccoli vasetti di vetro che potete sigillare ermeticamente. Il miele può essere considerato nel vostro armadio fino a due mesi. Usate il miele di marijuana in caffè, tè e frullati. Ovunque vogliate.