La protagonista della nuova serie intitolata “Disjointed“, Kathy Bates, è la proprietaria di un negozio in California. Per promuovere l’uscita, Netflix ha deciso di creare una collezione di differenti tipi di marijuana realmente acquistabili.
Tra gli strain ci sono la Prickly Muffin, ispirata a Bojack Horseman, la Poussey Riot, ispirata a “Orange is the New Black” oppure Camp Firewood ispirata dalla commedia “Wet Hot American Summer”. Netflix ha specificato che ogni strain è stato pensato apposta per rispecchiare pienamente nell’aroma e negli effetti della serie a cui è ispirato. Gli show più divertenti hanno ispirato varietà di cannabis a dominanza indica, mentre per quelli più impegnativi si è pensato a privilegiare la dominanza sativa, per amplificare maggiormente l’empatia con le scene più importanti e toccanti.
Legalize @MsKathyBates. @Disjointed is now streaming. pic.twitter.com/6RoZGqDgoO
— Netflix US (@netflix) August 25, 2017
I barattoli verranno venduti in un negozio nella zona West Hollywood. L’indirizzo del locale è stato pubblicato sull’account ufficiale twitter del colosso dello streaming. Stando a quanto riferito a Variety, la mossa di marketing di Netflix non è stata pensata per portare profitto ma solamente per promuovere il nuovo show.
Ecco la lista degli strain e delle serie a cui si sono ispirati:
- The Camp Firefood strain ispirato da Wet Hot American Summer: Ten Years Later
- Banana Stand Kush ispirato da Arrested Development
- Vodkush ispirato a Chelsea
- Prickly Muffin ispirato da Bojack Horseman
- Peyotea 73 ispirato a Grace and Frankie
- Sassafrass OG ispirato a Lady Dynamite
- Poussey Riot ispirato a Orange in the new Black
- Baka Bile ispirato a Santa Clarita Diet; and
- Moon 13 ispirato a Mystery Science Theater 300 Returns
Potrebbe interessarti anche: