Il Natale è dietro l’angolo, quindi è tempo di pensare ai regali per i tuoi cari. Se c’è un amante delle erbe tra le persone a cui hai intenzione di fare un regalo, allora vale la pena considerare di regalare a questa persona un vaporizzatore portatile – una grande idea per un regalo di Natale! Nel nostro articolo scoprirai quali dei vaporizzatori attualmente disponibili meritano particolarmente la Tua attenzione.
Abbiamo già scritto abbastanza sulla vaporizzazione, quindi probabilmente ne sapete già qualcosa. Tuttavia, se la vaporizzazione è una novità per te, vale sicuramente la pena di aggiornarti. In breve: la vaporizzazione comporta l’evaporazione dei cannabinoidi dalle erbe senza bruciarle. Di conseguenza, viene inalato vapore, che non contiene ne il catrame ne le diverse centinaia di tossine presenti nel fumo ordinario.
Ciò consente di assorbire i cannabinoidi contenuti nelle erbe in modo innocuo per la salute, inoltre, è un metodo di consumo molto più efficiente rispetto al fumo – per ottenere gli stessi risultati è sufficiente una quantità di erbe molto inferiore. La mancanza di fumo è sinonimo anche di più discrezione ,specialmente per gli altri membri della famiglia. Quindi, se sei un appassionato di erbe o lo è una persona vicina a te, una grande idea può essere un vaporizzatore portatile, ovvero un dispositivo che permetta una facile evaporazione dei cannabinoidi dalle erbe . Di seguito presentiamo i modelli più interessanti attualmente disponibili, perfetti per un regalo di Natale.
Linx Gaia Vaporizer – eleganza e qualità ai più alti livelli
Linx Gaia Vaporizer è una novità sul mercato italiano. Questo piccolo dispositivo è racchiuso in un involucro di metallo elegante e resistente, che sembra una sigaretta elettronica del tipo box mod, che consente discrezione anche in caso di inalazione fuori casa. Ma rispetto all’aspetto, tuttavia, il funzionamento del dispositivo è più importante, e questo è il caso di Linx Gaia, è semplicemente unico .
Questo è il primo vaporizzatore con una camera in quarzo, che in combinazione con un bocchino di vetro offre un perfetto sapore del vapore, privo di qualsiasi impurità,ma fa assaporare solo il puro gusto delle erbe, molto diverso rispetto al fumo. Linx Gaia utilizza principalmente il riscaldamento a convezione (flusso di aria calda), tuttavia si riscalda anche con il metodo a conduzione, cioè attraverso le pareti della camera di riscaldamento.
Questa soluzione fornisce un’eccellente efficienza di inalazione e persino l’uniformità di riscaldamento del materiale essiccato. Sul lato del dispositivo possiamo trovare un display OLED chiaro e dei pulsanti che consentono la regolazione della temperatura con una precisione fino a 1 singolo grado Celsius – consente di abbinare le preferenze individuali dei parametri del vapore, ovvero la sua potenza, la densità e la temperatura. Un enorme vantaggio è anche il riscaldamento rapido: Linx Gaia è pronto a funzionare in soli 20 secondi dall’inizio!
A causa dello stile di inalazione offerto, Linx Gaia sarà un’ottima soluzione per gli amanti degli spinelli : consente inalazioni molto lunghe, consistenti in molte aspirazioni consecutive, inoltre utilizzando una quantità molto ridotta di erbe, sono sufficienti appena 0,2 g. La qualità del vapore prodotto da questo vaporizzatore si trova al livello più alto possibile. Allo stesso tempo, Linx Gaia è decisamente più economico di altri modelli che offrono esperienze simili, ad esempio DaVinci IQ Vaporizer. Sarà una scelta eccellente.
VapCap M Vaporizer – un’efficienza straordinaria ad un prezzo ridotto
VapCap M Vaporizer è uno dei più piccoli vaporizzatori al mondo – è quasi delle dimensioni di una sigaretta normale! Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni poco appariscenti – questo vaporizzatore è una vera bestia! In contrasto con i precedenti modelli in vetro, VapCap M è realizzato quasi al 100% in acciaio inossidabile, il che garantisce una grande durata.
Questo è un vaporizzatore analogico al 100% – non ha una batteria o componenti elettrici o elettronici. La fonte di calore necessaria per riscaldare le erbe è la fiamma di un accendino, che riscalda un apposito coperchio camera di riscaldamento, dotato inoltre di un sensore di temperatura incorporato che indica quando interrompere il riscaldamento. È senza dubbio il vaporizzatore più economico disponibile sul mercato: per un’inalazione pienamente soddisfacente si consuma meno di 0,1 g di materiale essiccato, il vapore prodotto da questo modello è sorprendentemente forte.
Grazie allo stile di inalazione offerto, VapCap M sarà una soluzione eccellente per gli amanti della pipa – consente inalazioni veloci e molto intense utilizzando poco materiale. Un enorme vantaggio è anche il prezzo: VapCap M costa circa 50 €. “Se non vogliamo spendere molto, VapCap M sarà un’idea migliore rispetto ai vaporizzatori elettronici più economici, come Snoop Dogg G Pen o Titan 2 Hebe. Non solo fornirà un’esperienza migliore, ma anche grazie ai materiali utilizzati per la produzione e alla massima qualità di produzione sarà sicuro per la salute, a differenza dei modelli sopra citati. “- commenta con noi Marco Spinelli di VapeFully, esperto nel campo della vaporizzazione .
HydroBrick MAXX Vaporizer – una vera goduria per gli amanti del bong!
Tra gli amanti del bong, sfortunatamente, c’è ancora la convinzione che non esista ancora nulla che funzioni tanto intensamente . Errore! HydroBrick MAXX Vaporizer è un dispositivo che non solo fornisce una sensazione altrettanto potente, ma non disturberà i nostri polmoni allo stesso tempo. È anche un modello completamente analogico: la fiamma di un mini bruciatore a butano riscalda l’aria aspirata nella camera, che quindi riscalda le erbe provocando un’intensa produzione di vapore con un gusto e un’intensità incredibili così grandi da poter stordire persino i veri veterani. Quindi è un riscaldamento completamente a convezione.Inoltre c’è un altro aspetto positivo, una quantità di erbe attorno ai 0,15-0,2 g è sufficiente per un’inalazione pienamente soddisfacente.
Qual è l’unicità di HydroBrick MAXX? È un vaporizzatore dotato di un giunto di vetro da 18 mm, che consente un’ampia gamma di applicazioni. – A questo connettore è possibile collegare semplicemente il bocchino di vetro dal kit, quindi HydroBrick MAXX funzionerà come il famoso Sticky Brick Original. Invece del bocchino, tuttavia, possiamo collegare (incluso anche nel set) un tubo, nell’altra estremità vi potremo collegare un filtro ad acqua – il vapore viene filtrato attraverso l’acqua, che ulteriormente si raffredda e lo umidifica, rendendo l’inalazione più confortevole e consentendo boccate ancora più grandi . La terza opzione è quella di acquistare un bubbler dedicato (filtro ad ‘acqua) montato direttamente sul conettore di vetro. In ognuna di queste 3 configurazioni HydroBrick MAXX funziona davvero bene.
Quindi se sei interessato a un dispositivo che sarà in grado di sostituire con successo il bong, allora sarà senza dubbio HydroBrick MAXX. Fornirà sensazioni eccezionalmente forti, contribuendo nel contempo a garantire il buono lo stato delle vie respiratorie e lo stato del portafoglio, perché il consumo di erbe sarà molto più piccolo rispetto a quando si fuma dal bong.
Dove comprare un vaporizzatore ?
Tutti i suddetti modelli sono presenti nell’ offerta del negozio di vaporizzatori VapeFully, specializzato in vaporizzatori sicuri di alta qualità. Quando pensi di acquistare un vaporizzatore, vale sicuramente la pena visitare questo negozio, soprattutto considerando la possibilità di utilizzare gratuitamente la consulenza di un consulente professionale che ti aiuterà a scegliere l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze e aspettative. Ognuno dei modelli sopra menzionati merita certamente attenzione, proprio come la vaporizzazione in generale: le feste in avvicinamento e il nuovo anno che inizia sono una grande opportunità per farsi dei polmoni più san come regalo.