La Green Poison è una varietà ibrida di cannabis creata dalla seed bank spagnola Sweet Seeds a predominanza indica che risulta ottima per coltivazioni facili e veloci, comportandosi bene sia indoor che outdoor.
Il suo tempo di fioritura in media è di 8 settimane ed il sapore è intenso e dolce con una nota fruttata.
È una varietà abbastanza rara da trovare, ma se avete la possibilità di provarla, fatelo: rimarrete ammaliati dal suo sapore e dall’aroma che rilascia. Il suo nome deriva dalla fattanza che ne deriva, lenta come un veleno che agisce e pervade il corpo e la mente.
Semi di Green Poison
Come già detto in precedenza, questa varietà è stata creata dai ragazzi di Sweet Seeds, e potete trovare i semi di questa erba in differenti versioni. La Green Poison autofiorente è uno strain di terza generazione, il che significa che è risultato dell’ibridazione tra la Big Devil #2 ed un clone della GP. Dopodiché si è pensato di incrociare ulteriormente quest’ibrido con il clone originale per stabilizzarne l’aroma ed il sapore.
- Altezza media: 80 cm
- Resa media indoor: 475 g/m²
- Resa media outdoor: 115 g per pianta
- Tempo di fioritura: 56 giorni
- Disponibile in bustine da 3 o 5 semi
La versione F1 Fast Version, invece, è una versione femminizzata non autofiorente che raggiunge maturazione completa in sole 6 settimane dall’inizio del fotoperiodo di fioritura.
- Resa media indoor: 575 g/m²
- Resa media outdoor: 600 g per pianta
- Tempo di fioritura: 49 giorni
- THC: 17,5%
- Disponibile in bustine da 3 o 5 semi
Se siete indecisi sulla scelta, la Sweet Seeds ha creato anche un Mix Pack, un assortimento di semi di marijuana che contiene differenti varietà di GP, per un totale di 8 semi.
- 2x GP Original
- 2x GP F1 Fast Version
- 2x GP Auto
- 2x Red Poison
- Disponibile in bustine da 8 semi
Aspetto
Come tutte le indiche che si rispettino, questa varietà ha una resa molto abbondante, in grado di garantire grandi raccolti. Ha lunghi rami laterali ed un fusto principale molto spesso. La crescita risulta essere vigorosa e la produzione esplosiva dei tricomi durante la fase di fioritura garantiscono delle cime grandi, solide e dense per una resa appagante.
Grazie alla sua velocità di fioritura, la GP risulta molto adatta ai climi umidi perché si dimostra resistente ad attacchi fungini ed a muffe grigie.
Se state cercando uno strain con tempi rapidi di fioritura, un sapore perfetto ed un odore squisito, allora questo strain fa per voi.
Effetti
Poiché la genetica di questa pianta è per il 65% indica, gli effetti sugli utilizzatori saranno quelli di rilassamento muscolare e cerebrale.
La Green Poison risulta ottima da consumare dopo una giornata di lavoro estenuante, per meditare oppure in compagnia di amici per una lunga e profonda chiacchierata.Usata in ambito terapeutico, questo strain è ideale per dolore cronico, ansia, insonnia ed è eccellente nello stimolare l’appetito.