La varietà Red Poison, sviluppata da Sweet Seeds, è una pianta autofiorente che nasce come ibrido dall’incrocio fra Green Poison, che è una tra le varietà più apprezzate nel catalogo delle varietà di Sweet Seeds, ed una varietà Pakistana dalle cime viola e dal gusto esotico, derivante dalla Hindu Kush.
L’influenza della genetica ruderalis in questa varietà si fa sentire: la fase di fioritura è indotta in maniera automatica e la pianta si presenta stabile durante tutto il ciclo di coltura, dal momento dell’inseminazione al punto di raccolta. La durata complessiva del ciclo è di circa 8 settimane.
Questo strain viene chiamato così per vie delle sue cime dalle sfumature rosse e viola tendenti al nero; queste caratteristiche rendono il Veleno Rosso davvero molto bello e seducente agli occhi del consumatore, a tal punto da pensare che è quasi un dispiacere fumarla o vaporizzarla.
Il profumo è inconfondibile, poiché è un mix di sapori fruttati e di muschio, quest’ultimo simile al gusto della Skunk. In generale gli effetti sono molto bilanciati e tendono a portare il soggetto consumatore a situazioni di estremo relax per il corpo, mentre portano la mente ad una situazione di completo sollievo ed euforia, leggerezza.
Semi di Red Poison
La varietà di cannabis Red Poison presenta nella media delle percentuali di THC che vanno dal 14% al 16%. Per via della sua rarità, non è molto conosciuto il rapporto Indica/Ruderalis. Questa pianta è completamente autofiorente ed è in grado di germinare, nella media, in 8 settimane. L’altezza che può raggiungere è di circa 120 cm, mentre può diventare più alta in caso di coltivazione outdoor. La resa è considerata medio-alta in indoor, con circa 400-550 grammi per metro quadro.
La RP è una varietà molto rara di Cannabis, dagli effetti davvero unici; abbiamo pertanto deciso di presentarti i migliori semi sviluppati da Sweet Seeds!
- Altezza media: 90 cm
- Resa media indoor: 475 g/m²
- Resa media outdoor: 100 g/pianta
- Disponibile in bustine da 3 o 5 semi
- Altezza media: 100 cm
- Resa media indoor: 500 g/m²
- Resa media outdoor: 125 g/pianta
- Disponibile in bustine da 3 o 5 semi
- 2x Green Poison Original
- 2x GP F1 Fast Version
- 2x GP Auto
- 2x Red Poison
- Disponibile in bustine da 8 semi
Profumo
La Red Poison cresce con le apparenze di un ibrido Indica-Sativa. Essa mostra un forte vigore già dalle prime fasi della crescita, per poi sviluppare nel complesso una forte resistenza alle condizioni stressanti a cui può essere sottoposta; questa varietà produce infine cime ricche di una resina molto aromatica. Il gusto e l’aroma sono molto forti, intensi e piacevoli.
Dolce e fruttato, con un fantastico retrogusto di Skunk.
Durante la fioritura circa l’80% delle piante acquisisce un colorito violaceo o rosso con toni scuri per quanto riguarda le cime e le foglie. Dopo la fase di raccolta e di essiccazione, le cime guadagnano un colore dai toni viola scuro, tendenti al nero.
Effetti
Questa varietà incredibilmente rara è molto conosciuta per la sua insana combinazione di effetti ibridi che offrono rilassamento sia mentale che fisico.
La fattanza conseguente all’uso di questo strain inizia con una situazione di sollievo e leggerezza a livello mentale, accompagnata da stati di euforia che avvolgono la mente e apportano rimedio per qualsiasi tipo di pensiero negativo. Mentre queste sensazioni salgono a livello mentale, un potente effetto rilassante prenderà il tuo corpo senza che tu possa farci nulla, se non sentirti completamente sedato e statico in questa sensazione di felicità e benessere.
Questi effetti durano più di un paio d’ore e tipicamente non portano il consumatore ad addormentarsi di sana pianta o a vivere stati di paranoia o mal di testa.
Per via di questa fantastica combinazione di effetti, la Red Poison è perfetta per trattare dolori cronici, spasmi muscolari ed artriti, o tremori, ed è usata anche per moderare i sintomi in casi di depressione.